La Terra di Buck - Morgul Army: Rise Of The Witch-King Clan

Reply
Ehm...la mia strategiaXD
Sid Vicious punks
view post Posted on 11/5/2007, 20:17Quote

Utente cancellato

vediamo....oh nn ho capito bn che cos'è diventato sto forum cmq le varie volte che ci gioco da mio cugino a sto magnifique gioco uso o gli elfi o gli umani.....chissene....
no di solito uso gli elfi e qll che faccio sempre è far partire una buona produzione di risorse e quando è ben avviata inizio a fortificare tutto...se il nemico attacca precocemente faccio prima del tempo la caserma con qlc truppa di tipo arciere....poipoi le mura ma non sempre tnt a volte sn inutili....poi creo l'esercito e per un bel po di tempo mi tengo in difesa, mi raccolgo le difese, i punti per i poteri, le risorse per gli eroi....poi appena opo un eventuale massiccio attacco nemico perto subito e premo A e attacco fino a che nn arrivano alla fine....cercando di distruggere per prima la fortezza e le caserme varie....uhm spero di essere stato capibile perchè me la cavo male in sti gg con l'itagliano....

view post Posted on 12/5/2007, 13:47Quote

Lotr member

Group: Capo del Clan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:50

Eh la strategia prima difendo dopo attacco è sempre buona, ma ci sono dei casi in cui può rivelarsi fatale per l'intera partita...metti che stai potenziando le difese e l'avversario ti arriva con due battaglioni di arcieri raminghi potenziati al massimo...se hai sfiga ti maciullano...

image

P_MSG P_EMAIL Top
Sid Vicious punks
view post Posted on 12/5/2007, 14:37Quote

Utente cancellato

se si potenziano le difese sir esiste finchè nn si crea qlcs per smazzare il coso....

view post Posted on 13/5/2007, 09:43Quote

Lotr member

Sempre che lui non ti attacchi troppo velocemente, dicevo...

image

P_MSG P_EMAIL Top
+$teve+
view post Posted on 13/5/2007, 14:19Quote

Utente cancellato

dipende dall'avversario che hai davanti.... se sto qua si potenzia prima di attaccare e preferisce temporeggiare, è ottima la tattica "prima difese e poi attacca", ma se è un guerrafondaio, ti conviene crearti subito risorse e unità...

Sid Vicious punks
view post Posted on 13/5/2007, 17:23Quote

Utente cancellato

la razza con cui si è contro anche....i nani è meglio attaccarli subito perchè sennò si difendono, i cosi di rohan e le altre razze è meglio difendersi prima

view post Posted on 14/5/2007, 16:07Quote

Lotr member

Non pensare, che chi ha gli uomini se si fa subito i raminghi sei già con un piede nella fossa e l'altro nel barattro...

image

P_MSG P_EMAIL Top
Sid Vicious punks
view post Posted on 15/5/2007, 19:29Quote

Utente cancellato

uhm...se sei furbo ti fai le difese buone, con i cosi eroi e le torri, gli archi diq lnq razza per fare bene...

view post Posted on 16/5/2007, 14:04Quote

Lotr member

Parla bene per favore...

image

P_MSG P_EMAIL Top
firo82
view post Posted on 8/6/2007, 16:15Quote

Utente cancellato

Ciao Khamul , non sono ancora pratico del gioco , qual'é la tua strategia con la fazione di Mordor ?

view post Posted on 27/6/2007, 07:50Quote

The rise of The Devil

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/7/2009, 21:17

se uno usa il rush sei fregato....ti consiglio di usarlo tu! Poi quando attacchi, contro il pc in singlepayer se fotte ma online o in rete distruggi prima le caserme e i costruttori! C'è gente che (pure io lo faccio..xD) scappa con il costruttore in giro per la mappa a costruire caserme....poi te le devi cercare e divanta na palla.

Per la tua strategia, usala pure ma mandagli prima possibile anche un battaglione! Così magari riesci a farlo inditreggiare e nn ti martella

image

P_MSG P_EMAIL Top
firo82
view post Posted on 28/6/2007, 12:54Quote

Utente cancellato

Interessante ! Devo dire che ultimamente ho fatto qualche passo avanti strateggicamente parlando , é da pochi mesi che ho il pc ma ho avuto le idee chiare fin da subito : W gli strateggici !!

view post Posted on 2/1/2009, 02:32Quote

Lotr member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 21:05

xD quoto in pieno... ma nke gli sparatutto nn so male... cmq... skusate l'OT
allora...
io uso principalmente o moria ( i goblin ) o mordor... dipende dalla mappa in cui mi trovo e l'avversario ke ho da battere...
cmq principalmente uso Moria..io ho diverse strategie... e sikuramente nn ve le vengo a dire a voi XP
cmq la migliore kon moria è attakkare subito kon l'eroe troll e nel frattempo farti le mura di legno e qualke torretta...
io kon moria nn uso truppe normali... uso sl gli arceri e li metto nelle torrette...
combatto sl kon gli eroi, il grande drogoth ;-) e i gighanti di montagna... ne bastano 5 x distruggere l'intera mappa xD + sn peggio è... xkè si sminkiano a vicenda tirandosi le pietre...
lo stesso faccio kon mordor... attakko sl kon gli eroi, gli olifanti i troll kon la mazza e il ground ( il lupo trainato da 6 troll di montagna... comunemente kiamato da noi HBZ porko... xD )

P.S. se si ci sà orrganizzare bn kon le segherie di moria ti fa anke + soldi nei nani ;-)
P.P.S. kon moria l'uniko plotone ke mi faccio sn i mezzi troll ( le guardie di moria ) se sn veramente putenti xD
io koncludo... ciauz...

image
image

image
I am Shaman - Play Free Online Games

Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma.

CITAZIONE
HOUSE... x una musica senza senso ci vuole un nome senza senso...

By =ICE=SKORPIO

I'm Not A Player... I'm A Winner...

image
I am an Expert Traveller - Play Free Online Games

!!!YOU ARE NOT PREPARED!!!

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
12 replies since 11/5/2007, 20:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Signore Oscuro [signore degli anelli, download, Video Jogabonito, Videogames, Grafica, trailer cinema e giochi] A Tutto cinema D&DH Pirates of the Caribbean forum
The Voldemort's fan site - Your n#1 community for the Dark Lord bannertenten

Il Signore degli AnelliTM (Lord Of The RingsTM) e i nomi dei personaggi, eventi, oggetti e luoghi a esso associati sono marchi registrati della The Saul Zaentz Company d/b/a Tolkien Enterprises (SZC). Tutti i diritti riservati. © The Saul Zaentz Company d/b/a Tolkien Enterprises (SZC), 2007.
Il Signore degli AnelliTM: La Battaglia per la Terra di MezzoTM 2 - L'ascesa del Re StregoneTM è un marchio registrato della Electronic Arts Inc. © 2007 Electronic Arts Inc. Tutti i diritti riservati.