xD quoto in pieno... ma nke gli sparatutto nn so male... cmq... skusate l'OT
allora...
io uso principalmente o moria ( i goblin ) o mordor... dipende dalla mappa in cui mi trovo e l'avversario ke ho da battere...
cmq principalmente uso Moria..io ho diverse strategie... e sikuramente nn ve le vengo a dire a voi XP
cmq la migliore kon moria è attakkare subito kon l'eroe troll e nel frattempo farti le mura di legno e qualke torretta...
io kon moria nn uso truppe normali... uso sl gli arceri e li metto nelle torrette...
combatto sl kon gli eroi, il grande drogoth ;-) e i gighanti di montagna... ne bastano 5 x distruggere l'intera mappa xD + sn peggio è... xkè si sminkiano a vicenda tirandosi le pietre...
lo stesso faccio kon mordor... attakko sl kon gli eroi, gli olifanti i troll kon la mazza e il ground ( il lupo trainato da 6 troll di montagna... comunemente kiamato da noi HBZ porko... xD )
P.S. se si ci sà orrganizzare bn kon le segherie di moria ti fa anke + soldi nei nani ;-)
P.P.S. kon moria l'uniko plotone ke mi faccio sn i mezzi troll ( le guardie di moria ) se sn veramente putenti xD
io koncludo... ciauz...

I am Shaman - Play
Free Online GamesIl 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma.
CITAZIONE
HOUSE... x una musica senza senso ci vuole un nome senza senso...
By =ICE=SKORPIO
I'm Not A Player... I'm A Winner...

I am an Expert Traveller - Play
Free Online Games!!!YOU ARE NOT PREPARED!!!