La Terra di Buck - Morgul Army: Rise Of The Witch-King Clan

Reply
Quale esercito?
view post Posted on 23/1/2007, 17:31Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 15:10

qndi niente Warhammer 40.000???
:'(

image

CITAZIONE
"Pure questa è cos'e nient. È sempre cos'e nient. Tutte le situazioni le abbiamo sempre così risolte. È cos'e nient. Non teniamo che mangiare: è cos'e nient. Ci manca il necessario: è cos'e nient. Il padrone muore e io perdo il posto: è cos'e nient. Ci negano il diritto della vita: è cos'e nient'. Ci tolgono l'aria: è cos'è nient, che vvuò fa. Sempre cos'e nient. Quanto sei bella. Quanto eri bella. E guarda a me, guarda cosa sono diventato. A furia di dire è cos'e nient siamo diventati cos'e nient io e te. Chi ruba lavoro è come se rubasse danaro. Ma se onestamente non si può vivere, dimmi, dimmi "vabbuò è cos'e nient. Non piangere è cos'e niente. Se io esco e uccido a qualcuno è cos'e nient. E se io impazzisco e finisco al manicomio e ti chiedono perché vostro marito è impazzito tu devi dire: è impazzito per niente. È cos'e nient. È niente"

Edoardo de Filippo

MENU

Primi
Strozzapreti al Sangiovese
Pasta del Vaticano
Riso integralista

Secondi
Pollo alla diavola
Seppie miscredenti

Contorni
Insalata di Porta Pia
Pomodori prelati

Frutta & Dessert
Frà Dolcino
Cocomero voltagabbana

Vini
Inferno
Buttafuoco
altre specialità della casa...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
§SacredKnight§
view post Posted on 23/1/2007, 17:41Quote

Utente cancellato

se vuoi scrivere tu su wharemmer 40.000... però devi far parte di qualche categoria come .... staff...o lotr fan...e per farlo devi prima presentarti :lol:

view post Posted on 23/1/2007, 21:14Quote

no, mi devo presentare :'(
uffi... e mi devo presentare da ogni parte? O_o
vabé, kambio la firma dimodoké da ogni parte ke vado mi presento :P

image

CITAZIONE
"Pure questa è cos'e nient. È sempre cos'e nient. Tutte le situazioni le abbiamo sempre così risolte. È cos'e nient. Non teniamo che mangiare: è cos'e nient. Ci manca il necessario: è cos'e nient. Il padrone muore e io perdo il posto: è cos'e nient. Ci negano il diritto della vita: è cos'e nient'. Ci tolgono l'aria: è cos'è nient, che vvuò fa. Sempre cos'e nient. Quanto sei bella. Quanto eri bella. E guarda a me, guarda cosa sono diventato. A furia di dire è cos'e nient siamo diventati cos'e nient io e te. Chi ruba lavoro è come se rubasse danaro. Ma se onestamente non si può vivere, dimmi, dimmi "vabbuò è cos'e nient. Non piangere è cos'e niente. Se io esco e uccido a qualcuno è cos'e nient. E se io impazzisco e finisco al manicomio e ti chiedono perché vostro marito è impazzito tu devi dire: è impazzito per niente. È cos'e nient. È niente"

Edoardo de Filippo

MENU

Primi
Pasta del Vaticano
Riso integralista

Secondi
Pollo alla diavola
Seppie miscredenti

Contorni
Insalata di Porta Pia
Pomodori prelati

Frutta & Dessert
Frà Dolcino
Cocomero voltagabbana

Vini
Inferno
Buttafuoco

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
§SacredKnight§
view post Posted on 23/1/2007, 21:52Quote

Utente cancellato

ma no, vai sulla sezione presentazioni e ti presenti, poi basta, puoi scrivere ecc..

view post Posted on 25/1/2007, 13:28Quote

Signore di Moria

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 00:24

già, presentati, non costa nulla hehe

ASCE DEI NANI; I NANI ATTACCANO!!!
www.labarriera.net

image image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/1/2007, 14:43Quote

mi sono presentato .-.
adesso posso dirlo?
ok
ELDAR RULEX!!!

image

CITAZIONE

Edoardo de Filippo

MENU

Primi
Pasta del Vaticano
Riso integralista

Secondi
Pollo alla diavola
Seppie miscredenti

Contorni
Insalata di Porta Pia
Pomodori prelati

Frutta & Dessert
Frà Dolcino
Cocomero voltagabbana

Vini
Inferno
Buttafuoco

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/2/2007, 16:57Quote

Signore di Moria

haha!okok bravo!!io i nani XD

www.labarriera.net

image image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
§SacredKnight§
view post Posted on 1/2/2007, 17:03Quote

Utente cancellato

balin, ti dispiace scrivere qualcosa sui wharammer, in un altra discussione?

view post Posted on 16/2/2007, 14:53Quote

Signore di Moria

purtroppo di warhammer ne so davvero poco---

www.labarriera.net

image image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
§SacredKnight§
view post Posted on 16/2/2007, 15:23Quote

Utente cancellato

anch'io ne so poco..pensavo che visto che sei appassionato di miniature, sapessi qualcosa...cmq nn importa! :lol:

view post Posted on 18/2/2007, 13:32Quote

Lotr member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:48

steve.....di a tonno di scrivere che lui le ha

"Un uomo usa un fucile per molti anni e va in guerra. Dopo, torna a casa e vede che qualsiasi altra cosa della sua vita, costruire una casa, amare una donna, cambiare il pannolino a suo figlio, rimarrà sempre un Jarhead. E tutti i Jarhead che uccidono e muoiono, saranno sempre come me. Noi siamo ancora nel deserto...".

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
§SacredKnight§
view post Posted on 19/2/2007, 09:40Quote

Utente cancellato

ma le dipinge sua mamma e nn lui...suo zio è un fanatico di wharammer e ce le ha tutte..

view post Posted on 19/2/2007, 11:37Quote

Lotr member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:48

Tu come sei messo quante ne hai dipinte.....??? Un giorno dobbiamo trovarci a fare una bella partita

"Un uomo usa un fucile per molti anni e va in guerra. Dopo, torna a casa e vede che qualsiasi altra cosa della sua vita, costruire una casa, amare una donna, cambiare il pannolino a suo figlio, rimarrà sempre un Jarhead. E tutti i Jarhead che uccidono e muoiono, saranno sempre come me. Noi siamo ancora nel deserto...".

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
§SacredKnight§
view post Posted on 19/2/2007, 13:13Quote

Utente cancellato

bhà nn ho tempo di dipingerle..mi sono stancato!

28 replies since 3/1/2007, 12:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Signore Oscuro [signore degli anelli, download, Video Jogabonito, Videogames, Grafica, trailer cinema e giochi] A Tutto cinema D&DH Pirates of the Caribbean forum
The Voldemort's fan site - Your n#1 community for the Dark Lord bannertenten

Il Signore degli AnelliTM (Lord Of The RingsTM) e i nomi dei personaggi, eventi, oggetti e luoghi a esso associati sono marchi registrati della The Saul Zaentz Company d/b/a Tolkien Enterprises (SZC). Tutti i diritti riservati. © The Saul Zaentz Company d/b/a Tolkien Enterprises (SZC), 2007.
Il Signore degli AnelliTM: La Battaglia per la Terra di MezzoTM 2 - L'ascesa del Re StregoneTM è un marchio registrato della Electronic Arts Inc. © 2007 Electronic Arts Inc. Tutti i diritti riservati.